Fin da piccola mi è sempre piaciuto raccontare e crescendo mi sono accorta che riesco a farlo benino e allora perché non provare a condividere con chi ne ha voglia i miei pensieri… recensire spettacoli, commentare eventi, luoghi, viaggi.
Si viaggi inizialmente fuori porta. perché nella nostra città e nella nostra regione è come stare già in vacanza, intanto incominciamo, poi chissà, viaggeremo più lontano…
Beh magari ci arriveremo, perché no.
Intanto partiamo da piccole cose, gli spettacoli, gli eventi e i luoghi della mia città e della mia regione.
Ebbene sì adoro teatri, cinema, mostre, mi ci hanno abituato mia mamma e mio nonno fin da piccolissima., trascinandomi a vedere operette e spettacoli teatrali.
E io continuo anche oggi…
Adoro anche viaggiare ma non sempre la vita reale permette di andare lontano e allora viaggiamo vicino a casa e… avremo delle piacevoli sorprese, magari molte più di quante avremmo potuto aspettarci
Mare, montagna, arte andiamo alla scoperta di quanto la nostra regione può offrirci…
Io ci provo poi conto anche sul vostro aiuto

Commenti

Post popolari in questo blog